Imperativo strategico: cavalcare il mutamento in atto

Il mio progetto: essere il punto di riferimento per il Risparmiatore attraverso una corretta Educazione Finanziaria. Mi sono specializzato nell’elaborazione di soluzioni d’Investimento efficaci, efficienti ed adeguate al profilo del cliente; nella tutela della Persona, della Famiglia e del Patrimonio; nella pianificazione successoria.
Il tutto in un percorso dove il cambiamento significa novità e la mia innata curiosità mi porta all'azione per essere sempre al passo con i tempi.

Il mio nome è Antonio De Rosa, ho 46 anni, sono sposato ed ho due figli che adoro.
Sono laureato in Economia e Commercio; dal 1998 sono iscritto all’Albo dei Promotori Finanziari ed attualmente esercito l’attività di Consulente Finanziario.
Sono  intraprendente, amo le arti nelle sue diverse forme: dipingere, suonare la chitarra, cucinare (cucinare bene)... queste sono le attività che amo fare nel mio tempo libero.

Penso che il futuro sia di chi lo ha già dentro, per questo mi piace immaginare insieme al Risparmiatore gli obiettivi più ambiziosi e progettare le migliori soluzioni personalizzate per raggiungerli.

antonio-de-rosa.jpg