Imperativo strategico: cavalcare il mutamento in atto

Il mio progetto: essere il punto di riferimento per il Risparmiatore attraverso una corretta Educazione Finanziaria. Mi sono specializzato nell’elaborazione di soluzioni d’Investimento efficaci, efficienti ed adeguate al profilo del cliente; nella tutela della Persona, della Famiglia e del Patrimonio; nella pianificazione successoria.
Il tutto in un percorso dove il cambiamento significa novità e la mia innata curiosità mi porta all'azione per essere sempre al passo con i tempi.

Mi chiamo Antonio De Rosa, ho 46 anni, sono sposato ed ho due figli 
Sono laureato in Economia e Commercio e da tale percorso formativo è nata e cresciuta la mia passione per la finanza per poi, dal 1998 essere Consulente Finanziario iscritto all’Albo dei Consulenti Finanziari.
Sono  intraprendente, amo le arti nelle sue diverse forme: dipingere, suonare la chitarra e cucinare: attività che permettono di esprimere armonia mescolando con perizia e talento colori, note musicali ed ingredienti.

Penso che il futuro sia di chi lo ha già dentro, per questo mi piace immaginare insieme al Risparmiatore gli obiettivi più ambiziosi e progettare le migliori soluzioni personalizzate per raggiungerli.

antonio-de-rosa.jpg