Una pianificazione finanziaria diversificata, completa, su misura per te.

  • p-finanziaria.jpg

Scegliere come, dove e quando investire è l’obiettivo di una pianificazione finanziaria curata e professionale. Rappresenta il punto di partenza per una strategia d’investimento di successo, perché consente di  raggiungere gli obiettivi finanziari, assicurativi e previdenziali posti.

 La mia attività di consulente si concretizza in:

  • scelta dell’investimento
  • scelta degli strumenti finanziari adatti
  • gestione professionale dell'investimento indipendentemente dalle congiunture del momento

L’attività di pianificazione finanziaria prevede un costante monitoraggio del panorama finanziario internazionale: i prodotti a disposizione sono migliaia. In quanto  consulente, il mio compito è scegliere, all’interno della gamma proposta dalle migliori case di investimento, le soluzioni più adatte a rispettare gli obiettivi della clientela e assicurarmi che nel tempo restino coerenti con la filosofia e la strategia scelta.

Infine, periodicamente fornisco una reportistica completa di tutti gli elementi necessari per una valutazione corretta dei risultati realizzati dal portafoglio.
Nei report viene evidenziata sempre la storicità delle movimentazioni effettuate e i risultati realizzati negli anni dal portafoglio.